Mappa e indirizzo
Villa sito in via corinna, 7
00135 Roma (Roma)
Axa, Casal Palocco, Infernetto
mostra l'annuncio su mappa
ERA Prestige propone in vendita una splendida villa in trifamiliare situata nel cuore dellAxa, in contesto residenziale tranquillo e servito.
La propriet si sviluppa su quattro livelli e si distingue per la sua versatilit: pur essendo un unico immobile, attualmente organizzata in due unit abitative completamente indipendenti, ciascuna con il proprio ingresso, zona giorno e zona notte.
Una soluzione perfetta per due nuclei familiari, per chi desidera abitare e lavorare nello stesso contesto, o per chi cerca una parte da mettere a reddito.
Gli ambienti, ampi e luminosi grazie alla tripla esposizione, sono cos suddivisi: Piano rialzato: salone, due camere da letto e servizio con doccia.
Primo piano: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con balcone, bagno con vasca e veranda panoramica con vetri scorrevoli.
Secondo piano: due camere matrimoniali, vano lavanderia e bagno con doccia.
Piano seminterrato sbancato: grande sala hobby con camino.
Esternamente, la villa dispone di un giardino curato di oltre 300 mq ideale per pranzi allaperto, due posti auto scoperti e un box auto di circa 20 mq. "La nostra agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia, in sede o previo appuntamento, servizio tecnico-catastale-urbanistico con uffici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, possibilit di preventivi di ristrutturazione con ditte autorizzate e certificate e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare-creditizio.
I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale" Contatta l'inserzionista
Villa sito in via corinna, 7
00135 Roma (Roma)
Axa, Casal Palocco, Infernetto
mostra l'annuncio su mappa
ERA Prestige di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!