Mappa e indirizzo
Villa sito in via casina, 16
57036 Porto Azzurro (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
Porto Azzurro, Via Casina.
Villa a schiera con portico e terrazzino.
L'immobile, attualmente libero al rogito, si sviluppa su tre piani e si presenta in buone condizioni.
Con i suoi 59 metri quadrati totali, distribuiti su pi livelli, questa villa a schiera perfetta per una famiglia in cerca di spazio e comodit.
COMPOSIZIONE E STATO INTERNO : Al piano terra troviamo un portico dal quale si entra in un luminoso soggiorno arredato con gusto con angolo cottura completamente attrezzato, ideale per pranzi e cene all'aperto con parenti e amici.
Salendo le scale troviamo la zona notte dove abbiamo una camera da letto, un bagno e un terrazzino.
Al piano superiore troviamo una soffitta/studiolo.
NOTE PARTICOLARI: Grazie al suo stato attuale, pronta per essere abitata fin da subito, senza alcun intervento di ristrutturazione.
Non perdere l'opportunit di vivere nella splendida Porto Azzurro, circondato dalle acque cristalline e dal fascino della costa elbana, in una villa a schiera con tutte le caratteristiche che hai sempre desiderato.
La zona ricca di tutti i servizi di prima necessit a pochi metri dal mare. Ottima anche come uso d'investimento.
Contattaci per una visita e lasciati conquistare dal suo incanto.
Le informazioni e le immagini, inserite nell'annuncio, sono dati indicativi e non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via casina, 16
57036 Porto Azzurro (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Futura Group di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!