Mappa e indirizzo
Ufficio sito in corso dante, 127
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita mostra l'annuncio su mappa
Corso Dante adiacente Parco del Valentino, in zona ottimamente servita da mezzi pubblici di trasporto e comoda ad ogni tipo di servizi, in elegante stabile signorile proponiamo ampio e versatile locale su due livelli ad uso ufficio/showroom di circa 300 mq. Lo stato di conservazione buono, con finiture di qualit e un'accurata manutenzione, che conferiscono all'ambiente un'atmosfera accogliente e professionale con possibilit di apportare eventuali personalizzazioni secondo le proprie esigenze.
Il riscaldamento centralizzato e la climatizzazione autonoma, garantendo una distribuzione uniforme del calore e del fresco in tutti gli spazi.
In sintesi, l'attivit commerciale in vendita a Torino in zona Valentino rappresenta un'ottima opportunit per chi desidera avviare o ampliare la propria attivit in una tra le zone pi esclusive e strategiche della citt. Grazie alla sua posizione, dimensioni e dotazioni, rappresenta un investimento sicuro e di successo nel panorama commerciale torinese.
Il locale ha anche una comoda possibilit di carico e scarico dal cortile.
Incarico in esclusiva condiviso con lo Studio Vallese Servizi Immobiliari. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in corso dante, 127
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita mostra l'annuncio su mappa
Di Stefano Studio Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!