Mappa e indirizzo
Ufficio sito in via torino, 43
10043 Orbassano (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Orbassano in zona commerciale/industriale nel complesso EUROPALACE proponiamo in affitto al piano primo ampio e luminoso locale commerciale.
All'ufficio si accede tramite scale o comodo ascensore dall'entrata principale dove situato il servizio di portineria/vigilanza ed cos composto : locale principale, tre sale uffici antibagno e bagno.
I Divisori interni di cartongesso possono essere rimodulati in base alle singole esigenze di chi entra.
Il locale si presta ad uso studio professionale, ufficio di rappresentanza o per un libero professionista, dotato di tutti i confort tra cui climatizzazione, impianto antifurto ed impianto di rete completamente cablata Possibilit di affitto di ampio box auto circa 20 mq nel piano interrato del complesso Europalace a ? 100,00 ? / mese + Iva I prezzi della locazione di ? 600,00/mese come quello del box ? 100,00/mese si intendono imponibili , si ricorda che l'IVA esposta sul canone di locazione integralmente detraibile ai sensi della normativa vigente, rappresentando quindi un costo fiscalmente recuperabile per la Sua attivit.
RE/MAX - Una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in via torino, 43
10043 Orbassano (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Casa Service di Rivalta di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!