Mappa e indirizzo
17024 Finale Ligure (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
A Finalborgo: un angolo di pace che, oltre ad essere considerato uno dei "Borghi pi Belli d'Italia", offre soprattutto tanto sport e outdoor.
In questo splendido contesto, immerso nei colori della natura, tra mare e collina, e a pochissimi metri dall'antico centro medievale e a soli 10 minuti dalle spiagge finalesi, troviamo questo bellissimo trilocale di 60mq. Il contesto residenziale, e regala tranquillit e privacy.
L'accesso tramite un cancello codificato , ci conduce al nostro posto auto di propriet; L'alloggio al primo piano di una villa ottocentesca, totalmente in pietra . Internamente completamente ristrutturato; gli ambienti sono caldi e accoglienti, con parquet di rovere su tutta la superficie dei pavimenti, e con tutte le finestre nuove taglio termico isolanti.
La moderna cucina living ben attrezzata, all' entrata un accogliente salotto completa la zona giorno; le due camere da letto affacciano sul cortile interno della propriet, e sono suddivisi da un ampio bagno con doccia finestrato.
L'appartamento dotato di un riscaldamento autonomo , e le spese condominiali sono molto contenute.
Questa soluzione perfetta sia come prima abitazione, in quanto facilmente raggiungibile e comodissima a tutti i servizi, ma anche come un appoggio estivo per la vicinanza al mare e alle multiple attrazioni sportive che offre questa location. Contatta l'inserzionista
17024 Finale Ligure (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Riviera Real Estate di Alassio propone in vendita questo immobile, contattali subito!