Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via roma
17021 Alassio (Savona) mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Alassio, in una posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia, si propone un trilocale di 60 metri quadrati, di cui 50 calpestabili, in un condominio di recente costruzione, con terrazzino vista mare. Internamente composto da tre locali, due camere da letto una matrimoniale ed una singola, un bagno e un salotto con cucina a vista, arredato con gusto e attenzione ai dettagli.
L'abitazione stata sottoposta a una recente ristrutturazione che ne ha migliorato lo stato di conservazione, rendendolo perfetto per essere abitato immediatamente ed anche messo subito a reddito.
Gli infissi e le finestre sono in alluminio con doppi vetri, garantendo un'elevata efficienza energetica e un buon isolamento acustico.
L'impianto di riscaldamento autonomo con split inverter che fanno anche da condizionamento estivo, garantendo un notevole risparmio sulle spese di gestione.
Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone e di un terrazzo vista mare, ideali per godersi momenti di relax all'aria aperta.
L'immobile dotato di ascensore appena installato con caratteristiche anti barriere architettoniche e di spese condominiali di soli 30 euro al mese. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno, confortevole e perfettamente ristrutturato a pochi passi dal mare. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via roma
17021 Alassio (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Riviera Real Estate di Alassio propone in vendita questo immobile, contattali subito!