Mappa e indirizzo
Terreno sito in via xxv aprile, 40
27025 Gambolò (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
A Gambol , frazione Belcreda , a confine con la via principale ( via XXV Aprile ) , ubicato tra i fabbricati a destinazione commerciale e agricola e a completamento di tali edificazioni , Vi proponiamo un terreno agricolo fronte via XXV Aprile.
Il terreno ha una fascia gravata da una servit di metanodotto , ma nell'insieme l'appezzamento si presenta in corpo unico , , irriguo , e ha accesso a mezzo anche dalla strada vicinale "Falcone" anche dalla vicina Strada provinciale n. 206. Il terreno , non inserito nelle zone di Iniziativa Comunale, perci soggetto alle norme edificatorie e gestionali dettate dal PTC del Parco Lombardo della Valle del Ticino , anche se in zona marginale e non di interesse ambientale particolare.
Il valore di mercato a cui il bene proposto permette un investimento prospettico a lungo termine anche ai fini di una futura richiesta di cambio di destinazione d'uso o per una attivit agricola di prossimit al centro abitato.
Sulla via confinante sono presenti tutti i sottoservizi , quali corrente elettrica e acqua potabile.
Come descritto, l'appezzamento si colloca tra due zone edificate della frazione Belcreda. Contatta l'inserzionista
Terreno sito in via xxv aprile, 40
27025 Gambolò (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Class di Rho propone in vendita questo immobile, contattali subito!