SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 30/07/2025 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Si tratta di un lotto di terreno edificabile sito in localit Salivoli, nel Comune di Piombino, inserito allinterno del Piano di Lottizzazione dellintervento unitario IU.6. Larea, non pianeggiante, comprende una porzione di 2.140 mq gi individuata dal piano come lotto edificabile, oltre a circa 5.350 mq che saranno destinati a servizi, verde pubblico, strade e parcheggi.
Il progetto planivolumetrico elaborato dal tecnico incaricato dal Consorzio San Quirico prevede la realizzazione di tre edifici residenziali a due piani fuori terra pi piano seminterrato, strutturati in modo da ospitare ciascuno quattro appartamenti (due al piano terreno e due al primo piano), per un totale complessivo di dodici unit abitative.
Ogni fabbricato presenta una volumetria lorda di circa 941 mc, corrispondente a una superficie lorda intorno ai 324 mq. Gli appartamenti, con superficie lorda tra 74 e 76 mq, sono dotati di autorimessa e locali tecnici al piano seminterrato, oltre a balconi e giardini.
La zona situata nella parte nord dellabitato, nei pressi dellospedale, ed caratterizzata da un tessuto urbano misto, con edifici residenziali di diversa epoca, attivit commerciali, uffici pubblici e una buona dotazione di trasporti pubblici.
Laggiudicatario dovr prendere visione dello statuto del Consorzio San Quirico, che allart.
6 prevede lobbligo per ciascun consorziato di contribuire alle spese necessarie per la predisposizione e il deposito degli elaborati progettuali definitivi del Piano di Lottizzazione intervento unitario n. 6, per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria, per la retrocessione gratuita delle aree al Comune di Piombino e, in generale, per ogni ulteriore attivit utile al raggiungimento degli scopi consortili.
Lart. 8 stabilisce che, in caso di trasferimento dei diritti a soggetti terzi non consorziati, il cedente tenuto a far accettare allavente causa ladesione al consorzio e lassunzione dei relativi obblighi.
Inoltre, la suddivisione del corrispettivo contrattuale tra i consorziati sar effettuata in base a una tabella proporzionata alle volumetrie dei rispettivi lotti.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1500,00 oltre iva. Offriamo inoltre... Contatta l'inserzionista
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!