Mappa e indirizzo
Terreno sito in contrada s. elia
96017 Noto (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Terreni edificabili in vendita a Noto Zona San Corrado di Fuori, Contrada S. Elia Si propongono alla vendita 14 lotti di terreno edificabile situati a Noto, in contrada San Corrado di Fuori, a pochi passi dalla via Contrada S. Elia. Una posizione strategica, immersa nella quiete della campagna netina ma a breve distanza dal centro storico della citt barocca patrimonio UNESCO.
Caratteristiche principali: Superficie complessiva dei terreni: 19.203 mq Superficie edificabile totale: 3.199 mq Numero dei lotti disponibili: 14, con metrature differenti Dettaglio dei lotti: 1.719 mq con edificabilit di 287 mq 1.479 mq con edificabilit di 246 mq 1.736 mq con edificabilit di 291 mq 1.257 mq con edificabilit di 209 mq 1.254 mq con edificabilit di 209 mq 1.229 mq con edificabilit di 204 mq 1.225 mq con edificabilit di 204 mq 1.202 mq con edificabilit di 200 mq 1.213 mq con edificabilit di 202 mq 1.614 mq con edificabilit di 269 mq 1.243 mq con edificabilit di 207 mq 1.296 mq con edificabilit di 216 mq 1.991 mq con edificabilit di 331 mq 745 mq con edificabilit di 124 mq Infrastrutture gi presenti: Allaccio idrico Rete fognaria Allaccio elettrico Opportunit di investimento Lacquisto pu essere effettuato sia per singolo lotto, sia in unica soluzione.
In questultimo caso, il prezzo complessivo include gi un sostanziale sconto sul valore totale dei terreni.
Grazie alla posizione privilegiata, alla vicinanza con il centro di Noto e alla disponibilit immediata delle urbanizzazioni primarie, questi terreni rappresentano unoccasione ideale per chi desidera: realizzare una villa singola con giardino e piscina; sviluppare complessi residenziali di pregio; investire in unarea a forte richiamo turistico e culturale. Contatta l'inserzionista
Terreno sito in contrada s. elia
96017 Noto (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Think Tank Realtor di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!