Mappa e indirizzo
Terreno sito in strada dello storello, snc
00018 Palombara Sabina (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Mondocasare propone in vendita molto pi di un semplice terreno: un angolo di natura che unisce spazio, funzionalit e fascino autentico.
Si tratta di un terreno pianeggiante di circa 5.000 mq, affacciato direttamente sulla strada principale completamente asfaltata, un dettaglio che garantisce comodit di accesso e grande visibilit.
La propriet, in parte gi recintata, si sviluppa in lunghezza e accoglie al suo interno circa 50 piante di ulivo, simbolo di tradizione, bellezza e continuit con il territorio.
Il doppio accesso, presente su entrambe le vie, rende il terreno estremamente versatile e adatto a molteplici utilizzi, offrendo libert di progettazione e valorizzazione.
Un luogo dove la praticit incontra il fascino rurale, ideale per chi desidera investire in uno spazio che racconta una storia e apre le porte a nuove possibilit. Contatta l'inserzionista
Terreno sito in strada dello storello, snc
00018 Palombara Sabina (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Mondocasare Palombara Sabina di Palombara Sabina propone in vendita questo immobile, contattali subito!