Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Terreno Agricolo in vendita a Avola in c.da bochini s.n.c

  • 900.000€
  • Vendesi

Terreno Bochini proposta di vendita della Oikos Real Estate E in vendita un ampio terreno sito nella contrada Bochini a pochi chilometri dalla citt di Noto, capitale del barocco, ricca di arte, storia e cultura.
Terreno Bochini si estende su una superficie di circa 6,5 ettari, con la tipica vegetazione mediterranea e alberi di ulivi e mandorli.
La zona dellubicazione della propriet molto ricercata, infatti nei dintorni sono sorti numerose ville di pregio; grazie inoltre al suo scorcio con vista mare, fa s che il terreno rappresenti un ottimo investimento immobiliare.
NEI DINTORNI Dista da Noto circa 4 km e circa 15 km dal lido di Noto. Qualche chilometro in pi per raggiungere Vendicari e Marzamemi. Contatta l'inserzionista

Oikos S.r.l.s. UnipersonaleOikos S.r.l.s. Unipersonale
Via Napoli
96017, Noto (Siracusa)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 80959
  • Tipologia: Terreno in Vendita
  • Locali: Agricolo
  • Prezzo: 900.000 €
  • Vista mare: Si
  • Modificato il: 28/01/2025
  • Scheda: SC9526108

Stabile

  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

Terreno sito in c.da bochini, s.n.c
96012 Avola (Siracusa)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Oikos S.r.l.s. Unipersonale

Oikos S.r.l.s. Unipersonale di Noto propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Avola (SR)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy