Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Terreno Agricolo in vendita a Acquapendente in provinciale onanese

  • trattativa riservata
  • Vendesi

Acquapendente (VT) precisamente in Loc. San Giorgio, a 20 minuti dal Lago di Bolsena e dalla riserva naturale di Monte Rufeno, la Tocchi Real Estate lieta di proporre in vendita storica azienda agricola cosi composta; - 107 Ha di terreni agricoli per la maggior parte pianeggianti.
- 3 casali antichi di circa 200 mq, di cui 2 completamente da ristrutturare.
Uno dei casali stato il set cinematografico del film le "Meraviglie" vincitore di diversi premi tra cui il Gran Prix di Cannes nel 2014. - Box per cavalli di 50mq. - Fienile di circa 800mq edificato nel XIX secolo completamente da ristrutturare.
- Capannone industriale di 900mq con all'interno mungitrice di 48 posti munita di 4 congelatori per latte ed all'esterno fienile di 450 mq. - 3 silos per mangimi bestiame La propriet ideale per chi volesse avviare un attivit di coltivazione e allevamento di bestiame, ma anche per realizzare un agriturismo o servizi ricettivi avendo a disposizione un ampia cubatura dalla costruzioni esistenti per ristrutturarle o edificare da zero. Contatta l'inserzionista

Tocchi real estateTocchi real estate
Via Degli Olmetti, 44
00060, Formello (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Tipologia: Terreno in Vendita
  • Locali: Agricolo
  • Modificato il: 06/10/2025
  • Scheda: SC9475168

Stabile

  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

Terreno sito in provinciale onanese
01021 Acquapendente (Viterbo)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Tocchi real estate

Tocchi real estate di Formello propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Acquapendente (VT)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy