Mappa e indirizzo
Villa sito in via della porticciola, 9
53040 Radicofani (Siena) mostra l'annuncio su mappa
Una finestra sulla Val D'orcia , In vendita all'interno del centro storico di Contignano, con vista panoramica incredibile . L'immobile gode di una posizione privilegiata, all'interno del centro storico di Contengnano e con una vista mozzafiato sulle colline toscane ma sopratutto sulla val D'orcia . L'immobile stato sempre utilizzato al piano terra come bar e ristorante , infatti al piano terra troviamo 2 grandi stanze , una veniva utilizzata come bar e l'altra era utilizzata come sala da ristorante , ed una cucina . questa zona potrebbe essere utilizzata per creare una meravigliosa zona giorno con grandi spazi.
Al piano primo al momento abbiamo due camere con vista panoramica ed un grandissima terrazza dalla quali si gode di un incredibile panorama . Con una superficie totale di 90 metri quadrati offre ampi spazi e comfort per una famiglia o per chi desidera avere una residenza secondaria in una delle zone pi belle della Toscana.
Ci sono inoltre 2 camere da letto spaziose e un bagno . Inoltre, distaccato dall'immobile la propriet dispone di un piccolo giardino privato, ideale per godersi la tranquillit della campagna toscana e per organizzare pranzi e cene all'aperto durante la bella ***.*******.** perdere l'opportunit di acquistare questo meraviglioso terratetto, perfetto per chi ama vivere a contatto con la natura e per chi desidera un rifugio di relax e pace nella splendida Val D'Orcia. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via della porticciola, 9
53040 Radicofani (Siena) mostra l'annuncio su mappa
Manini Group di Torrita di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!