Mappa e indirizzo
Ufficio sito in via chemnitz, 5/3
59100 Prato (Prato)
Tavola, Le Fontanelle, Paperino, Castelnuovo
mostra l'annuncio su mappa
Prato, nella zona del Macrolotto, in una delle due moderne Torri di via Chemnitz, proponiamo in vendita un immobile ad uso ufficio veramente interessante.
Siamo al quarto piano della bella torre servita da ascensore e dal pianerottolo condominiale accediamo a questo ufficio ad oggi composto da un'unica grande stanza di quasi 100 metri quadrati, dotato anche di servizio e di antibagno.
L'immobile ha una superficie finestrata importante che corre du due lati perpendicolari tra loro, in una unica lunga finestra, apribile in pi punti, che permette la visione di un bel panorama che si perde fin sulle montagne.
Come detto oggi l'immobile un grande open space, ma, viste le sue dimensioni e vista la sua ampia superficie finestrata, facile dividerlo in pi ambienti.
L'immobile dotato di climatizzazione e riscaldamento centralizzati ed anche l'utenza idrica compresa nelle spese condominali.
Gli impianti all'avanguardia garantiscono un ottimo efficientamento energetico, tanto che l'immobile in classe "B"; Immobile pari al nuovo, sia da un punto di vista impiantistico che da un punto di vista di conservazione; dotato di dutto, come ad esempio porta blindata, tende elettriche alle finestre etc, una soluzione pronta per il tuo business che non richieder alcuna spesa di ristrutturazione.
L'immobile, inoltre, dispone di due interessanti posti auto coperti di propriet esclusiva in garage seminterrato.
I due posti auto vengono ceduti con l'immobile ad uso ufficio e sono compresi nel prezzo.
Sono disponibili, sempre sullo stesso piano, altre 3 unit immobiliari ad uso ufficio rispettivamente di 152 mq, 116 mq e 124 mq, con altri 6 posti auto nel garage seminterrato.
Possibilit di acquistare l'intero piano o pi porzioni dello stesso. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in via chemnitz, 5/3
59100 Prato (Prato)
Tavola, Le Fontanelle, Paperino, Castelnuovo
mostra l'annuncio su mappa
Medicea Immobiliare di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!