UFFICIO IN LOCAZIONE- ZONA CENTRALISSIMA In contesto direzionale ben curato, proponiamo in locazione ufficio posto al primo piano di edificio di soli due livelli, composto esclusivamente da unit ad uso commerciale (assenza totale di abitazioni). L'immobile si sviluppa in modo funzionale ed cos composto: due vani ad uso ufficio e bagno di servizio interno.
Gli spazi risultano essere luminosi e adatti a studi professionali, consulenti, attivit amministrative o sedi operative.
Serramenti in vetrocamera, utenze autonome, contesto tranquillo e professionale, posizione centralissima e comoda a tutti i servizi.
Disponibile dai primi di marzo 2026. Contatta l'inserzionista
Immobiliare Pavanello di Rag. Enrico Pavanello di Rovigo propone in affitto questo immobile, contattali subito!