Mappa e indirizzo
Stabile/Palazzo sito in via santissima trinit, 12
90044 Carini (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
PALAZZINA INDIPENDENTE IN AFFITTO - CARINI Proponiamo una graziosissima palazzina in affitto divisa su 3 elevazioni, precisamente in via Santissima Trinit, a Carini.
CARATTERISTICHE L'immobile internamnete ha una quadratura di 120mq totali, ed composto da: al piano terra l'ingresso su cucina/soggiorno, un bagno con vasca ed infine una lavanderia; da una scala interna si accede agli altri piani, al primo piano una camera da letto e un bagno; al secondo piano una camera da letto e infine all'ultimo piano abbiamo un open space verandato da sfruttare per qualsiasi eventi circondato dalla famiglia, infine un bagno.
Gli infissi sono in alluminio e vetro-camera.
L'immobile si presenta in buono stato, sin da subito abitabile.
LA ZONA A pochi passi dalla Piazza Duomo di Carini e dall'incantevole borgo medievale, in zona centralissima ricca di attivit commerciali quali bar, farmacie, supermercati, panifici, mezzi pubblici, scuole, uffici postali e tanto altro tutti raggiungibili a piedi.
Ottima per chi vuole tutto a portata di mano senza dover prendere l'auto. Per avere altri chiarimenti ci contatti al numero 091 8881105 - 3515522214 - *******@******* Contatta l'inserzionista
Stabile/Palazzo sito in via santissima trinit, 12
90044 Carini (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
Brasile Immobiliare Srl di Carini propone in affitto questo immobile, contattali subito!