Mappa e indirizzo
Stabile/Palazzo sito in piazza della repubblica, 12
37067 Valeggio sul Mincio (Verona) mostra l'annuncio su mappa
Valeggio sul Mincio, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo una palazzina con progetto gi approvato per la realizzazione di nove unit abitative.
L'immobile rappresenta un'opportunit unica per chi desidera investire in una struttura moderna e ben posizionata, ideale per attivit di locazione turistica.
Grazie alla sua posizione strategica, permette un facile accesso ai principali servizi, alle attrazioni locali e ai collegamenti con le zone circostanti, garantendo un'alta richiesta nel mercato turistico.
Questa soluzione, pensata per offrire comfort e funzionalit, si presta perfettamente a soddisfare le esigenze di chi cerca un investimento sicuro e redditizio nel settore immobiliare.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo stabile a Valeggio sul Mincio.
Inoltre, offriamo la possibilit di accedere a mutui a condizioni agevolate.
La nostra consulenza personalizzata vi consente di individuare il prodotto finanziario pi adatto alle vostre esigenze, garantendo condizioni economiche vantaggiose.
Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita. Contatta l'inserzionista
Stabile/Palazzo sito in piazza della repubblica, 12
37067 Valeggio sul Mincio (Verona) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Peschiera Srls di Massafra propone in vendita questo immobile, contattali subito!