Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via soprana
17051 Andora (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE RISTRUTTURATO CON INGRESSO INDIPENDENTE E VISTA MARE! Nella rinomata collina di Pinamare, dove la tranquillit regna sovrana e il verde si fonde con l'azzurro del mare all'orizzonte, proponiamo in vendita un luminoso trilocale valorizzato da una splendida vista mare, terrazzo vivibile e giardino privato.
La soluzione, dotata di ingresso indipendente, si apre su una curata corte esterna che funge da piacevole spazio di accoglienza e zona relax.
Da qui si accede a due comodi ripostigli e a una funzionale area lavanderia.
Lingresso principale conduce a una luminosa e spaziosa zona giorno, caratterizzata da grandi aperture che esaltano la luce naturale e laffaccio aperto verso il mare. La cucina a vista si integra perfettamente con lambiente living, creando uno spazio conviviale e pratico, con accesso diretto al terrazzo vivibile, ideale per pranzi allaperto, cene estive e momenti di relax con vista mare. La zona notte composta da due camere da letto e da un bagno finestrato con doccia.
Lappartamento dotato di aria condizionata canalizzata, che assicura comfort in ogni stagione e che rende questa soluzione ideale come prima casa, casa vacanze o investimento di pregio.
Termoautonomo, ristrutturato e privo di spese condominiali! Contattaci per maggiori informazioni o fissare una visita! Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via soprana
17051 Andora (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
ANDORA di Andora propone in vendita questo immobile, contattali subito!