RUDERE CON TERRENO in vendita Nel tranquillo contesto di Ciorani, frazione di Mercato San Severino, proponiamo in vendita rudere da ristrutturare di circa 35 mq, con terreno annesso di circa 350 mq. La propriet ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax immerso nella natura, lontano dal caos cittadino, oppure per chi alla ricerca di un piccolo investimento a un prezzo accessibile.
Il terreno offre spazio sufficiente per realizzare un giardino, area relax o piccolo orto, rendendo limmobile perfetto come rifugio per il tempo libero o casa di campagna.
Ottima opportunit per chi ama i progetti di ristrutturazione e vuole personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Prezzo richiesto: ? 25.000 Soluzione interessante per amanti della tranquillit, investitori o per chi cerca una propriet dal grande potenziale a basso costo. Contatta l'inserzionista
Mercato San Severino di Mercato San Severino propone in vendita questo immobile, contattali subito!