Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via salto della monaca, 16/a
95019 Zafferana Etnea (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
B218 - 0957253124 Time network Immobiliare - Agenzia Battiati Zafferana Etnea , Via Salto Della Monaca : nei pressi del centro del paese, in zona tranquilla, proponiamo un bell'appartamento panoramico di vani 4 oltre accessori.
Situato al secondo piano di un piccolo stabile condominiale, l'immobile risulta ideale per chi desidera una soluzione comoda e luminosa.
L'appartamento si compone di un salone doppio, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno con doccia.
I balconi, uno grande angolare e l'altro panoramico, offrono una bella veduta libera sul paesaggio circostante, sull'Etna e sul mare. La pavimentazione in ceramica bianca, gli infissi in legno con persiane, il riscaldamento autonomo a metano.
Completa la soluzione un posto auto di propriet all'interno del condominio.
Classe Energetica F Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via salto della monaca, 16/a
95019 Zafferana Etnea (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
Time Network Immobiliare - Agenzia Gravina di Gravina di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!