Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via delle sirene
00135 Roma (Roma)
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano mostra l'annuncio su mappa
Ostia Lido - Ampio e Luminosissimo Quadrilocale a Due Passi dal Mare! In Via delle Sirene, a pochissimi metri dal lungomare e a breve distanza dallisola pedonale, proponiamo in vendita esclusiva un quadrilocale ampio e luminosissimo, posto al 4° piano di una palazzina in cortina in ottimo stato, dotata di ascensore e senza barriere architettoniche.
Composizione interna: - Ingresso spazioso - Ampio salone luminoso - Cucina semi-abitabile - 2 Camere matrimoniali, di cui una con balcone privato - 1 Cameretta con accesso al secondo balcone, con scorci di vista mare - Bagno finestrato con box doccia Punti di forza: Esposizione sud/est e soffitti alti oltre 3 metri per una luminosit e unarieggiatura eccellenti Vista mare parziale dal balcone Condizionatori, videocitofono, infissi in PVC, porta blindata Contesto tranquillo ma vicinissimo a tutti i servizi, negozi, scuole e collegamenti Posizione imbattibile: il mare davvero a due passi! Ideale come abitazione principale, casa vacanze, o investimento a reddito.
Questa loccasione che stavi cercando! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Tel. 06.45.54.63.34 o al 348.39.59.461 Il riferimento immobile: 4/201 Rogito Ergo Sum, diamo casa ai tuoi sogni! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via delle sirene
00135 Roma (Roma)
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano mostra l'annuncio su mappa
resimmobiliare di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!