Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in affitto a Cervia in via vittorio veneto 62a

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 70 mq
  • Affittasi

Affittiamo a Milano Marittima, nel prestigioso complesso residenziale Pineta Village, a pochissimi passi dalla spiaggia, appartamento posto al primo piano dotato di ascensore.
Limmobile composto da soggiorno con angolo cottura, ampio balcone abitabile, camera matrimoniale, bagno principale con box doccia, seconda camera con bagno privato.
Garage di propriet al piano seminterrato.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, dotato di tutti i comfort e viene proposto in vendita completo di arredo.
Soluzione ottima in tranquillo e silenzioso contesto residenziale, vicino a tutti i principali servizi; valida anche come casa vacanza visto la vicinanza alla spiaggia. Contatta l'inserzionista

Barbieri immobiliare SrlBarbieri immobiliare Srl
Viale Volturno 27
48015, Cervia (Ravenna)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: PinetaVillage62A
  • Tipologia: Appartamento in Affitto
  • Locali: 4 Locali (3 camere con doppi servizi)
  • Piano: Primo
  • Stato: Ottimo
  • Modificato il: 15/12/2025
  • Scheda: SC9533567

Stabile

  • Piano: 1 su 2 totali
G

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in via vittorio veneto, 62a
48015 Cervia (Ravenna)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Barbieri immobiliare Srl

Barbieri immobiliare Srl di Cervia propone in affitto questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Cervia (RA)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy