Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via vittorio veneto, 94b
10014 Caluso (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Caluso: in centro paese porzione di bifamiliare al piano terra con giardino indipendente e ingresso privato; da ristrutturare.
Dal portoncino blindato si accede all'interno della casa dove al piano strada abbiamo una ingresso /salotto, una camera e un bagno.
Attraverso scala interna scendiamo nella parte abitativa al piano terra che ha sfogo sul giardino privato . Al piano terra la cucina abitabile,la camera singola e il bagno con doccia.
Tavernetta molto grande e Box auto. L'immobile si presenta da ristrutturare ma gli impianti sono indipendente , escluso quello dell'acqua.
Il giardino ampio e privato.
Tettoia per posti auto coperti.
Volete sapere il valore del vostro immobile? Offriamo VALUTAZIONI GRATUITE e senza impegno! Per tutte le informazioni rivolgersi all'agenzia immobiliare Italianakase Caluso. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via vittorio veneto, 94b
10014 Caluso (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Caluso s.a.s di Caluso propone in vendita questo immobile, contattali subito!