Mappa e indirizzo
30033 Noale (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili propone in vendita nel centro storico di Noale zona A/1 un fabbricato del tipo "storico", risalente al XVI° secolo.
Il fabbricato composto da due abitazioni residenziali situate ai piani 1° e 2° ed accessibili da una piccola corte interna collegata alla strada pubblica da un portico che attraversa il fabbricato.
Abitazione P.1.: composta da salone, cucina e 3 stanze, sviluppa una superficie utile di 102mq, un altezza interna di ml 2,70 e l'uso esclusivo di una terrazza esterna di circa 50mq. La superficie commerciale pari a 130mq.
Abitazione P.1-2: composta da cucina, wc, stanza e vano scale al Piano 1° con altezza interna di 2,70ml, oltre a corridoio a 4 stanze al piano 2° con altezza interna di 3,05 ml, per complessivi 110mq di superficie utile.
Sempre al piano 2° ce una soffitta di 43mq con altezza interna pari a 1,50 m. La superficie commerciale pari a 157mq. Contatta l'inserzionista
30033 Noale (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili s.r.l. di Castelfranco Veneto propone in vendita questo immobile, contattali subito!