Mappa e indirizzo
Negozio sito in via regina margherita, 4
07014 Ozieri (Sassari) mostra l'annuncio su mappa
Il negozio in vendita a Ozieri in Via Regina Margherita si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere acquistato e personalizzato secondo le proprie esigenze.
Situato al piano terra di un edificio, gode di una comoda posizione e di un accesso facilitato per la clientela.
La sua superficie totale di 230 metri quadrati, di cui 200 calpestabili, distribuiti su 3 livelli.
L'ampia metratura garantisce ampi spazi espositivi e una buona visibilit dei prodotti in vendita.
L'immobile si sviluppa su un totale di 3 piani, offrendo la possibilit di sfruttare ulteriori spazi per attivit di magazzino o ufficio.
La sua posizione strategica nel centro di Ozieri lo rende adatto ad ogni tipo di attivit commerciale, garantendo una buona visibilit e una facile accessibilit da parte della clientela.
L'interno del negozio caratterizzato da ampie vetrine che lo rendono luminoso e invitante, mentre gli spazi interni sono ben strutturati e dotati di tutti i servizi necessari.
Un'opportunit unica per avviare la propria attivit commerciale in una delle zone pi centrali della citt. Contatta l'inserzionista
Negozio sito in via regina margherita, 4
07014 Ozieri (Sassari) mostra l'annuncio su mappa
Frimm Island di propone in vendita questo immobile, contattali subito!