Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via enrico fermi
82010 Sant'Angelo a Cupolo (Benevento) mostra l'annuncio su mappa
Monolocale in Localit Selva del Barone - Sant'Angelo a Cupolo (BN) Codice Annuncio: AA39710 Sulle colline di Benevento (BN), in ottima posizione per chi cerca relax e riservatezza, vendiamo Monolocale a piano terra ricompreso nel residence La selva del Barone dotato di ampia zona living composto da cucina attrezzata, salone con divani, bagno, oltre soppalco che ospita la camera matrimoniale.
Una vetrata in legno e alluminio, con zanzariera, collega la zona living ad ampio terrazzo/giardino a livello di circa 30mq arricchito da vegetazione variegata.
Il monolocale munito di condizionatore e deumidificatore oltre a termoconvettori per il riscaldamento.
Nella sua conformazione l'immobile risulta un ottimo investimento anche come rifugio estivo nonch come prima abitazione ad un prezzo vantaggioso.
Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il CODICE ANNUNCIO: AA39710 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via enrico fermi
82010 Sant'Angelo a Cupolo (Benevento) mostra l'annuncio su mappa
Iadanza servizi immobiliari RE di Benevento propone in vendita questo immobile, contattali subito!