Mappa e indirizzo
Attico sito in via giacomo canepa
16159 Genova (Genova)
Voltri, Pra'
mostra l'annuncio su mappa
AFFASCINANTE MANSARDA COMPLETAMENTE ARREDATA IN VENDITA A CREVARI Nellaffascinante e ambita collina di Crevari proponiamo in vendita bellissimo appartamento mansardato di circa 60 mq, curato nei dettagli e in ottime condizioni.
Linterno completamente arredato con gusto, con mobili in legno massello e finiture che conferiscono calore ed eleganza agli ambienti.
Limmobile si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura a vista, zona notte e sala da bagno con spaziosa vasca.
Lesposizione estsudovest garantisce una piacevole luminosit naturale durante tutto larco della giornata.
Le spese condominiali, pari a soli 30 euro mensili, rendono la proposta particolarmente interessante.
Non perdere l'opportunit di acquistare questa mansarda, che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto intimo e confortevole, immerso nella tranquillit, oppure per chi alla ricerca di un valido investimento immobiliare in una delle zone pi ricercate della citt. Contatta l'inserzionista
Attico sito in via giacomo canepa
16159 Genova (Genova)
Voltri, Pra'
mostra l'annuncio su mappa
GENOVA VOLTRI di Pordenone propone in vendita questo immobile, contattali subito!