***.*******.** VD0127 In vendita in ottima posizione vicino alla FIPILI e a tutti i servizi magazzino C/2 di 108 mq su unico livello libero su quattro lati composto da : 4 vani e due bagni, impianto di aria condizionata e riscaldamento con split, divisione interna in cartongesso adibito attualmente ad abitazione ( soggiorno cucina open space, due camere una singola e una matrimoniale bagno con doccia non finestrato, zona magazzino con wc finestrato) e porzione a magazzino.
Resede esclusivo su 2 lati. Porta di accesso sul fronte e di lato. Viene venduto senza arredamento nel caso di interesse da quantificare.
Per maggiori informazioni potete contattare l'agenzia al numero 0571/700080 o per organizzare una visita all'immobile e per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze.
Per ulteriori immobili, visitare il sito ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Affitta Presto Agenzia Empoli di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!