Mappa e indirizzo
Magazzino sito in viale della resistenza, 8
30020 Quarto d'Altino (Venezia)
mostra l'annuncio su mappa
Magazzino in vendita a Quarto dAltino NOSTRA ESCLUSIVA.
Se stai cercando un magazzino da ristrutturare nel cuore di Quarto dAltino, questa potrebbe essere loccasione giusta! Proponiamo in vendita una realt di 167 mq, situata al piano terra proprio dietro a un negozio fronte strada, in una posizione strategica sulla strada principale, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria.
Limmobile si compone di una zona di 91 mq aperta con altezza massima di 4,80 m (minima 4,05) e una zona di 76 mq con un soppalco che ne raddoppia la superficie calpestabile.
Limmobile degli anni '60, si presenta da ristrutturare e offre uno spazio funzionale, perfetto come punto dappoggio o come investimento.
Lingresso indipendente garantisce massima privacy, con uno spazio antistante comodo per il passaggio e il parcheggio anche per furgoni.
Nella zona posteriore troviamo uno scoperto ampio, accessibile dall'esterno o direttamente dal magazzino.
Sul davanti disponibile in vendita un locale commerciale posizionato fronte strada di 167 mq (nostro rif. WH005) Per maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo immobile in vendita chiamare agenzia immobiliare impREsa di Marcon, allo 041-4568553 e chiedere del rif. I/WH013 Contatta l'inserzionista
Magazzino sito in viale della resistenza, 8
30020 Quarto d'Altino (Venezia)
mostra l'annuncio su mappa
impREsa Marcon di Marcon propone in vendita questo immobile, contattali subito!