Mappa e indirizzo
Magazzino sito in via achille grandi, 5
56010 Vicopisano (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
L'immobile in questione un magazzino situato nel comune di Vicopisano, precisamente nella zona di San Giovanni alla Vena. Rif2025P042 Attualmente, si trova in uno stato libero al rogito, ovvero pronto per essere affittato senza alcun impedimento.
Il magazzino si trova al piano terra di un edificio e dispone di un unico locale di circa 72 metri quadrati, di cui 55 sono calpestabili.
Lo stato di conservazione del magazzino buono e presenta tutte le caratteristiche necessarie per svolgere al meglio le attivit di stoccaggio e conservazione di merce.
Inoltre, dotato di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei beni all'interno.
L'immobile disposto su un unico piano, rendendolo facilmente accessibile e adatto a diversi tipi di attivit commerciali.
In totale, il magazzino offre un'area di 72 metri quadrati, ideale per chi alla ricerca di uno spazio ampio e funzionale per il proprio business. Contatta l'inserzionista
Magazzino sito in via achille grandi, 5
56010 Vicopisano (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Pontedera di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!