Mappa e indirizzo
Negozio sito in viale pinturicchio, 30/32
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio mostra l'annuncio su mappa
Locale commerciale con doppia vetrina in posizione strategica Viale del Pinturicchio / Lungotevere Volpes Case propone in vendita un locale commerciale situato in una posizione di grande visibilit tra Viale del Pinturicchio e il Lungotevere, in una zona ad alto passaggio pedonale e veicolare.
Limmobile si sviluppa su due livelli ed cos composto: piano terra con area vendita e doppia vetrina su strada, luminoso e dotato di doppia serranda automatizzata; piano seminterrato, collegato internamente, con ampia cantina e servizio igienico, ideale come spazio magazzino, archivio o area tecnica.
Lassenza di canna fumaria lo rende adatto ad attivit commerciali, professionali o di servizio.
Una soluzione versatile e ben posizionata, perfetta per chi cerca un punto vendita in una zona centrale e dinamica della Capitale.
Gli uffici saranno chiusi dal 9 al 31 agosto.
Per le visite potete rivolgervi direttamente all'agente di riferimento: Anna Laura Francioli al 392.0529559.
Volpes Case direttamente e tramite i suoi selezionati Partner e Professionisti, offre servizi completi per ogni esigenza immobiliare: intermediazione, property management, assistenza tecnica, legale ed urbanistica, consulenza finanziaria, ristrutturazioni.
Professionalit ed esperienza per soluzioni su misura. Contatta l'inserzionista
Negozio sito in viale pinturicchio, 30/32
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio mostra l'annuncio su mappa
Volpes Case srl di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!