Obycasa Roma Eur propone in vendita locale commerciale Zona di Portuense/Casaletto precisamente Via dell'Imbrecciato.
L'immobile si trova in contesto ben servito, all'interno di un condominio in una palazzina di nuova costruzione e la sua posizione strategica lo rende facilmente accessibile sia per i residenti del quartiere che per chi proviene da altre zone della citt. L'immobile si trova al piano terra ed dotato di una doppia vetrina angolare che garantisce una buona visibilit.
Attualmente libero quindi pronto per essere acquistato ed utilizzato.
La superficie complessiva del locale di 50 metri quadrati circa.
composto da un unico grande ambiente, che pu essere adibito a diversi tipi di attivit commerciale, come ad esempio un negozio, un ufficio o un magazzino.
Il locale dispone di un bagno, ideale per i clienti o per il personale che lavora all'interno.
Lo stato di conservazione da ripulire, quindi presenta alcune piccole imperfezioni che possono essere facilmente sistemate.
La sua pianta regolare e la presenza di ampie finestre garantiscono una buona luminosit all'interno del locale, rendendolo accogliente e invitante per i potenziali clienti.
Inoltre, la posizione ben servita da mezzi pubblici, rende questo locale un'ottima opportunit per chi vuole avviare una nuova attivit commerciale o ampliare la propria presenza in una zona dinamica e in continua crescita come quella di Portuense. Contatta l'inserzionista
Roma Eur di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!