Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in viale po, 8
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Ferrara ***.*******.** Po, zona altamente servita con massima visibilit e di forte passaggio, vendiamo o affittiamo grande locale al piano terra inserito in contesto di palazzo liberty di inizio '900. Classificato catastalmente D/5 "immobili destinati a istituti di credito, cambio e assicurazione con fine di lucro", l'immobile era occupato fino a poco tempo fa da una banca, ed internamente diviso con pareti vetrate facilmente amovibili se si intende destinarlo ad altri usi; attualmente composto da tre grandi uffici e due bagni, di cui uno per disabili oltre al vano tecnico ad uso ripostiglio.
Con una superficie di circa 160 mq. l'immobile in ottime condizioni e non necessita di nessun tipo di ristrutturazione, nello specifico gli infissi sono dotati di vetrocamera e la porta d'ingresso antisfondamento ed anti proiettile; riscaldamento e raffrescamento canalizzato ad aria che viene gestito con crono termostato.
Di pertinenza due posti auto all'interno della corte privata con accesso carrabile dalla viale Po. Disponibile anche in affitto ad ? 1.800/mensili.
Eventuale possibilit di trasformazione in residenziale con cambio d'uso a carico dell'acquirente. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in viale po, 8
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Serim casa di Stella propone in vendita questo immobile, contattali subito!