Mappa e indirizzo
17043 Carcare (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Carcare, zona semicentrale a poca distanza dal centro, quartiere densamente popolato.
In Via Barrili proponiamo ampio locale commerciale fronte strada con magazzini sottostanti.
La superficie dell'immobile principale ampia e regolare e si attesta sui 210 mq, dotato di numerose vetrine fronte strada.
La zona densamente popolate ed il passaggio di fronte al locale un passaggio obbligato sia pedonale che veicolare.
Da decenni dedicato ad attivit commerciale di supermercato di quartiere si presta all'utilizzo oltre che per quella funzione anche per svariate tipologie di attivit che necessitino di parcheggi pubblici in zona e ampia visibilit.
A titolo d'esempio sarebbe ottimale come studio medico associato, palestra, casalinghi etc. La particolare conformazione e la presenza di 6 ampie vetrine permettono anche eventualmente il frazionamento in pi unit. Nel seminterrato sono inoltre presenti due ampi magazzini di circa 50 mq ciascuno. Contatta l'inserzionista
17043 Carcare (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Maurizio Crocco - Agente Immobiliare di Cairo Montenotte propone in vendita questo immobile, contattali subito!