Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in via carmine
09032 Assemini (Cagliari) mostra l'annuncio su mappa
Assemini: via Carmine.
Ampio e luminoso locale commerciale all'angolo con via Quasimodo, caratterizzato da 4 vetrine e posto auto nell'area condominiale retrostante.
L'immobile composto da un piano rialzato con luminosa sala, un bagno di servizio e altri due bagni con disimpegno che si affaccia ad una veranda esterna coperta.
Adiacente, con cortile carrabile coperto e all'interno della propriet, predisposto l'accesso al piano seminterrato composto da due vani preceduti da un disimpegno e illuminati con delle finestre a bocca di lupo. Completano la propriet un indispensabile posto auto all'interno del cortile condominiale.
Per ulteriori informazioni o prendere un appuntamento per un sopralluogo, contattare il numero di telefono 351 599 0765 o *******@*******. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in via carmine
09032 Assemini (Cagliari) mostra l'annuncio su mappa
Italia Home S.r.l. di Cagliari propone in vendita questo immobile, contattali subito!