VILLORBA LOCALE COMMERCIALE AL PIANO TERRA IN POSIZIONE STRATEGICA In zona commerciale di forte passaggio, proponiamo in locazione locale commerciale al piano terra di circa 400 mq, inserito in un contesto con ampia disponibilit di parcheggi, ideale per attivit che necessitano di visibilit e facilit di accesso.
Limmobile si presenta attualmente come open space, offrendo ampie possibilit di personalizzazione degli spazi interni in base alle esigenze dellattivit.
Punti di forza: Piano terra Ottima visibilit Ampia area parcheggi Superficie di circa 400 mq Impianto autonomo Riscaldamento e aria condizionata canalizzati Soluzione ideale per attivit commerciali, showroom, palestre, studi professionali o vendita al dettaglio.
Libero da subito.
Rif. 3131 Agenzia Omega - Il tuo partner immobiliare di fiducia.
Per altre proposte, visita il nostro sito ***.*******.** Contatta l'inserzionista
AGENZIA IMMOBILIARE OMEGA di Villorba propone in affitto questo immobile, contattali subito!