Mappa e indirizzo
Laboratorio sito in via degli artaria, 11
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa
mostra l'annuncio su mappa
ERA Fides propone in vendita un ampio e luminoso magazzino di 81 mq con doppia esposizione al piano seminterrato di un tranquillo condominio in via Degli Artaria 11, in zona Affori Nord a Milano.
Lo spazio suddiviso in due ambienti ed stato appena perfettamente ristrutturato con tutte le dotazioni di sicurezza: porta d'ingresso tagliafuoco, impianto elettrico ed idraulico a norma, illuminazione performante.
Entrando si accede ad un primo ambiente finestrato, ideale come reception o ufficio, poi si entra nell'ampio ambiente principale, molto asciutto e luminoso grazie al doppio riscontro di aria e luce, garantito dalle finestre a nastro poste sulle facciate parallele.
Il locale servito da un bagno finestrato con doccia ed antibagno di generose dimensioni.
Completa la propriet un'ampia cantina, ideale come deposito o anche come archivio.
La zona molto tranquilla, residenziale e servita dalla linea gialla della metropolitana, il cui capolinea, Affori Nord, si trova a brevissima distanza pedonale, cos come la fermata delle Ferrovie Nord. Una propriet da vedere assolutamente dalle funzionalit molto versatili.
Se hai bisogno di una valutazione senza alcun impegno, contatta con fiducia ERA Fides al: +39 3474197335. Contatta l'inserzionista
Laboratorio sito in via degli artaria, 11
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa
mostra l'annuncio su mappa
ERA Fides di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!