Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Laboratorio in vendita con giardino a Bergamo in via boccaleone 4

  • trattativa riservata
  • 6 locali
  • 773 mq
  • Vendesi

Compendio immobiliare indipendente di antica costruzione( databile attorno al 1500), ex luogo di culto, recuperato ai fini residenziali e commerciali con grado di ristrutturazione ad elevato standard qualitativo.
Consiste in una zona terziaria composta da laboratorio e negozio-esposizione, ed una zona residenziale composta da un appartamento ,indipendenti tra loro, con annessi cantina, ampia autorimessa e area esterna ad uso cortile e giardino.
Il grado di rifinitura, la presenza di affreschi originali dell'epoca, nonch la particolare architettura tipica dell'originaria destinazione, rendono la proposta unica nel suo genere.
Le elevate possibilit di adattamento dell'immobile, sia ad esigenze residenziali che commerciali, ne giustificano l'elevato valore di mercato Contatta l'inserzionista

Chiusano MilanoChiusano Milano
Piazza Carlo Erba 6
20129, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 12835
  • Tipologia: Laboratorio in Vendita
  • Locali: 6 Locali
  • Stato: Ottimo
  • Bagni: 2
  • Giardino: Privato - 226 Mq
  • Modificato il: 12/05/2025
  • Scheda: SC9388006

Stabile

  • Piani Totali: 3
I.P.E.
54,44Kwh/m2
F

Mappa e indirizzo

Laboratorio sito in via boccaleone, 4
24123 Bergamo (Bergamo)
Celadina, Malpensata
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Chiusano Milano

Chiusano Milano di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Bergamo (BG)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy