Mappa e indirizzo
Magazzino sito in via della sernovella
23899 Robbiate (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Il deposito (ex stalla) in vendita si trova a Robbiate, in una zona strategica e facilmente accessibile.
Attualmente libero al rogito, offrendo la possibilit di iniziare subito l'attivit senza dover attendere lunghi tempi burocratici.
La dimensione totale di terreno 23 mila metri , offrendo ampi spazi per svolgere diverse attivit di stoccaggio e deposito.
Lo stato di conservazione del deposito considerato buono da sistemare.
Ci garantisce un ambiente pulito e sicuro per qualsiasi tipo di merce che verr immagazzinata al suo interno.
Inoltre, il deposito dotato di tutti i servizi necessari per svolgere al meglio le attivit, come sistemi di sicurezza e illuminazione adeguati.
Una grande opportunit per chi desidera investire in un'area commerciale in espansione e con un immobile di qualit.
Per informazioni e/o per rfissare un appuntamento per questo deposito in vendita a Robbiate contattaci 039/9284386 Contatta l'inserzionista
Magazzino sito in via della sernovella
23899 Robbiate (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Vesta Immobiliare Merate Srl di Merate propone in vendita questo immobile, contattali subito!