In vendita a Manocalzati, si trova un ampio locale commerciale artigianale di 140 m. Questa soluzione offre ampi spazi interni per lo stoccaggio di merci e materiali.
L'edificio si presenta in buono stato, con una struttura solida e ben mantenuta.
La soluzione comprende un giardino di 400 mq antistante il locale e un terreno agricolo pianeggiante di 800 mq. Inoltre, dotato di un'ampia area esterna che pu essere utilizzata come parcheggio o area di carico/scarico.
Inoltre, la vicinanza a importanti centri urbani lo rende un'ottima opportunit per chi cerca uno spazio per il proprio business.
In sintesi, questo locale in vendita a Manocalzati un'ottima soluzione per chi desidera uno spazio ampio e ben organizzato per lo stoccaggio di merci o per svolgere attivit commerciali.
Grazie alle sue caratteristiche, rappresenta un'ottima opportunit di investimento sia per privati che per imprenditori.
Chiama al numero 0825627176o al 3533783030 per fissare una visita! Contatta l'inserzionista
Atripalda di Atripalda propone in vendita questo immobile, contattali subito!