Mappa e indirizzo
Villa sito in via vivaldi, snc
64014 Martinsicuro (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in Vendita Casolare da ristrutturare a soli 350 metri dal mare. L'edificio si sviluppa su un piano e conta una superficie totale di 91 metri quadrati, oltre a 1000 metri quadri di terreno che circonda l'immobile.
Lo stato di conservazione attuale da ristrutturare, offrendo cos la possibilit di trasformare questo casolare in una vera e propria oasi di pace e relax.
La sua esposizione su 4 lati garantisce una luminosit naturale durante tutto il giorno, offrendo un'atmosfera calda e accogliente.
Inoltre, il terreno presente intorno al casolare offre la possibilit di coltivare un piccolo orto o di creare un giardino per godere di momenti di relax immersi nella natura.
In sintesi, questo casolare in vendita a Martinsicuro la soluzione perfetta per chi cerca uno spazio abitativo libero al rogito, da ristrutturare e personalizzare secondo i propri gusti, immerso nella tranquillit della campagna abruzzese.
Non perdere l'opportunit di trasformare questo casolare in una casa unica e autentica, pronta per accogliere nuovi proprietari desiderosi di creare la propria oasi di pace. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via vivaldi, snc
64014 Martinsicuro (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Gregori Immobiliare di Gregori Sara di Martinsicuro propone in vendita questo immobile, contattali subito!