Mappa e indirizzo
					Rustico sito in via san eusebio, 12
28047 Oleggio (Novara) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
Cascinale indipendente con ampio terreno Frazione Loreto In splendida posizione soleggiata e tranquilla, nella frazione di Loreto, proponiamo in vendita un ampio cascinale libero su quattro lati, tipico della tradizione rurale piemontese, con grande giardino piantumato e cassero annesso.
Limmobile si sviluppa su tre livelli per una superficie commerciale complessiva di circa 975 mq, offrendo ampie possibilit di recupero e personalizzazione: Piano Terra: grande appartamento con veranda, locali di deposito e ripostigli, ideali come cantine, taverne o spazi hobby.
Primo Piano: due appartamenti quadrilocali di ampia metratura, ciascuno composto da tre camere da letto e spazi luminosi.
Secondo ed ultimo piano: locali attualmente ad uso magazzino, interamente recuperabili ai fini abitativi, ideali per la realizzazione di ulteriori unit. Completano la propriet un grande giardino piantumato, perfetto per momenti di relax allaperto, e un cassero che offre ulteriori potenzialit edificatorie: possibile ricavare fino a sei unit abitative, rendendo limmobile ideale sia per una grande famiglia, sia per operazioni di investimento o strutture ricettive.
La posizione incantevole, con la tipica esposizione delle cascine piemontesi, immersa nel verde ma comoda ai principali servizi.
rif. annuncio 906V_OL E' la tua prima casa ? Qui trovi alcune interessanti indicazioni sulla tassazione Le imposte da pagare sono ridotte quando lacquisto viene effettuato in presenza dei requisiti prima casa. In generale, queste agevolazioni si applicano quando: - il fabbricato che si acquista appartiene a determinate categorie catastale - il fabbricato si trova nel Comune in cui lacquirente ha (o intende stabilire) la residenza o lavora - lacquirente ha determinati requisiti Le imposte da versare quando si compra con i benefici prima casa sono: -se il venditore un privato o unimpresa che vende in esenzione Iva: * imposta di registro proporzionale nella misura del 2% (anzich del 9%) * imposta ipotecaria fissa di 50 euro * imposta catastale fissa di 50 euro -se si acquista da unimpresa, con vendita soggetta ad Iva: *Iva ridotta al 4% *imposta di registro fissa di 200 euro *imposta ipotecaria fissa di 200 euro *imposta catastale fissa di 200 euro Contatta l'inserzionista
					Rustico sito in via san eusebio, 12
28047 Oleggio (Novara) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				Immobiliare Dellavalle di Oleggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!