Mappa e indirizzo
Rustico sito in localit volpe, 7
64026 Roseto degli Abruzzi (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
ABRUZZO - COLOGNA PAESE (TE): Proponiamo in vendita tenuta adibita a struttura agrituristica che offre servizi di ospitalit, ristorazione e attivit ricreative, legate al mondo rurale, allinterno di unazienda agricola.
La tenuta a vocazione residenziale, agricola e turistica.
PERCHE' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Se hai una visione imprenditoriale e desideri investire su una struttura gi pronta.
2. Se hai una famiglia che ama animali e natura.
3. Vista panoramica, tranquillit e privacy.
4. Ampi spazi interni e generosi spazi esterni.
INTERNO: La propriet si raggruppa con 4 strutture distinte: - La prima rappresenta la casa padronale.
- La seconda adibita alla degustazione e alla lavorazione di prodotti tipici e locali.
- La terza e la quarta sono accessorie all'azienda agrituristica.
DETTAGLI: Presente un impianto fotovoltaico di 14,5 kW, recentemente installato nel 2025. Un pozzo artesiano con pompa elettrica, utile per irrigare la corte esterna.
Inoltre, troviamo una stalla per il bestiame provvista di impianto elettrico e impianto idraulico di circa 374 mq. ESTERNO: La propriet sorge su un terreno di 10 ettari, di cui 4000 mq rappresentano la corte principale della tenuta adibita a giardino, su 2000 mq insiste un vigneto con impianto di 15 filari di uva Montepulciano D'Abruzzo, su 6000 mq troviamo circa 250 alberi di ulivo in produzione, su 1000 mq troviamo un frutteto e i restanti mq sono terreno agricolo in possesso delle autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attivit di agricampeggio.
Inoltre, la struttura ha la propriet per un mezzo del lago sottostante.
L'ingresso accompagnato da un incantevole viale alberato con vista panoramica sul mare Adriatico e sui calanchi.
POSIZIONE: La struttura si trova in Abruzzo, nella localit di Villa Volpe - Cologna Paese, immersa in un paesaggio mozzafiato.
A pochi minuti troviamo la spiaggia di Roseto degli Abruzzi, Cologna Spiaggia e Giulianova; dove possiamo godere delle meraviglie del centro citt, con la sua storia, i suoi prodotti tipici e servizi di tutti i tipi. Qualunque cosa vogliate visitare da qui possibile, come il Parco Nazionale della Maiella, il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, il Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga e il Parco naturale regionale Sirente-Velino.
Inoltre, a soli 40 minuti troviamo l'aeroporto di Pescara.
Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci al numero 0859046841, anche tramite WhatsApp.
Oppure, allindirizzo e-mail *******@******* Contatta l'inserzionista
Rustico sito in localit volpe, 7
64026 Roseto degli Abruzzi (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
Quinta Parete di Giulianova propone in vendita questo immobile, contattali subito!