Mappa e indirizzo
56048 Volterra (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIET?, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
Toscana - Pisa - Campagna di Volterra Trattiamo La vendita di una Propriet immersa nelle colline Toscane a solo 30 minuti dal mare e solo 1 ora dallaeroporto internazionale di Pisa. La casa si trova, immersa nella campagna incontaminata, un vero splendore con dei tramonti unici che ne fanno da padroni in un contesto di rara bellezza.
La propriet si trova a pochi passi da un piccolo Borgo nella provincia di Pisa dove possiamo trovare i servizi di prima necessit raggiungibili anche a piedi, ed allo stesso tempo, possiamo raggiungere i migliori centri della toscana in meno di unora, oltre ad avere chilometri il bellissimo campo da Golf di Castelfalfi.
La propriet composta da due corpi di fabbrica ognuno dei quali con la propria piscina e la propria Privacy.
Il primo casale stato sapientemente ristrutturato intorno il 2005 dagli attuali proprietari, i quali hanno cercato di rispettare le caratteristiche toscane della casa con i soffitti in travi e travicelli e le volte Toscane esaltandole con linserimento di una mobilia tipica Toscana, La casa si sviluppa per 190 mq lordi ed e composta da un piano terra con Ingresso nellampia sala caratterizzata da un grande salone con camino, la cucina, un bagno e infine una cantina e zona lavanderia.
Tramite sia la scala interna che esterna, si accede al piano primo, composto da 3 ampie camere, due bagni e un disimpegno.
per accedere alla scala ***.*******.** alla casa padronale, troviamo la piscina esclusiva, in ottime condizioni ma soprattutto con un solarium molto panoramico.
La propriet dispone di un ulteriore Fabbricato ( depandance ) che un tempo rappresentava il fienile della casa padronale , ad oggi stato completamente ristrutturato sapientemente ledificio , realizzandovi la sua piscina privata , rendendo cos le due unit completamente indipendenti ed autonome . Labitazione si sviluppa su due piani per un totale 70 mq. composto da: ingresso indipendente dal porticato esterno, zona cucina pranzo, ripostiglio, e tramite scala interna si accede al piano primo , composto da due camere e un bagno . La propriet si completa con il terreno agricolo intorno le abitazioni per un totale di 15000 mq. , il tutto delimitato da confine naturale ,ma soprattutto con unica strada di accesso che si ultima alla propriet . La Propriet un vero splendore , ad oggi utilizzate entrambe per affitto turistico , ma allo stesso tempo potrebbe essere interessante , lutilizzo della casa padronale come abitazione principale e della dependance come struttura di ausilio . La vista dalle abitazione davvero sensazionale , un luogo magico e luminoso dove trascorrere felici momenti . Contatta l'inserzionista
56048 Volterra (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
ASIP sas di Maurizio Bolognini e C. di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!