COMPENDIO IMMOBILIARE CON DUE APPARTAMENTI E NEGOZIO ZENSON DI PIAVE L'Agenzia Immobiliare Etika ha il piacere di proporvi in vendita un interessante compendio immobiliare edificato nel 1970, composto da due unit abitative e un locale commerciale al piano terra.
La propriet rappresenta una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, per nuclei familiari multipli o per chi desidera abbinare abitazione e attivit lavorativa.
Il contesto risulta tranquillo e ben servito, con facile accesso alle principali vie di collegamento verso Treviso e San Don di Piave.
Limmobile si compone di: Appartamento principale sviluppato su due livelli Ingresso su cucina abitabile, scala interna di collegamento al piano superiore dove troviamo un ampio e luminoso soggiorno, tre camere da letto e doppi servizi.
Gli ambienti risultano ben distribuiti e particolarmente vivibili.
Le finiture sono dellepoca, ma ben mantenute nel tempo.
Riscaldamento autonomo.
Secondo appartamento con accesso indipendente Accesso tramite scala esterna, ingresso su zona giorno con cucina-soggiorno open space, due camere da letto e un bagno.
Soluzione versatile, ideale come seconda abitazione o unit da investimento.
Anche in questo caso le finiture sono dellepoca e in buono stato conservativo.
Riscaldamento autonomo.
Locale commerciale al piano terra Spazio precedentemente adibito a bar, caratterizzato da buona metratura e grande flessibilit di utilizzo, adatto a diverse tipologie di attivit commerciali, professionali o direzionali.
Completano la propriet scoperto privato e parti comuni, oltre a due posti auto a servizio delle unit abitative.
Non sono presenti spese condominiali.
Una soluzione dalle molteplici potenzialit, ideale sia per utilizzo residenziale che per investimento o attivit mista.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Rif. AN-25004 Prezzo: 280.000? IMPORTANTE: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile.
A causa delle difformit dei dati pubblicati dai vari portali, l'AGENZIA IMMOBILIARE declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incoerenze, si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Per garantire la privacy, l'indirizzo pu non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed utile solo a fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed ausilio alla consultazione. Contatta l'inserzionista
Etika Agenzia Immobiliare di Treviso propone in vendita questo immobile, contattali subito!