Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via mazzini, 34
09040 San Vito (Sud Sardegna)
mostra l'annuncio su mappa
V24 San Vito La casa singola in vendita a San Vito si trova in uno stato attuale libero al rogito e si sviluppa su due livelli, per un totale di 150 M. La superficie calpestabile di 130 M e la propriet offre in totale 6 locali, tra cui 3 camere da letto e un bagno.
La casa si estende su un totale di 2 piani, garantendo cos ampi spazi e un'ottima distribuzione degli ambienti.
Situata in una zona tranquilla e residenziale, questa casa singola rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un'abitazione indipendente e confortevole, lontana dal caos della citt. Grazie alla sua posizione strategica, possibile godere di un'ottima esposizione solare durante tutto l'arco della giornata.
Ideale per famiglie o per chi desidera uno spazio abitativo ampio e funzionale, questa casa rappresenta un'occasione unica per avere una residenza perfetta per ogni esigenza. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via mazzini, 34
09040 San Vito (Sud Sardegna)
mostra l'annuncio su mappa
4 mura Immobiliare di Consuelo Murgia & C. sas di Muravera propone in vendita questo immobile, contattali subito!