Vendesi a San Benedetto del Tronto intero immobile di circa 240 mq su due livelli posizionato a pochi metri dal mare composto al piano terra da un soggiorno molto ampio, cucina, ripostiglio, studio, due bagni oltre ad una corte esterna.
Attraverso una scala interna posizionata nella zona giorno si accede al piano primo con tre camere, un bagno, un ripostiglio e tre balconi.
Infine attraverso una scala esterna si accede al terrazzo al piano terzo in parte coperto con una esposizione su quattro lati e con una vista mare. L'immobile realizzato a fine anni 50 con successivi interventi necessita di una ristrutturazione ed un adeguamento a livello di impianti elettrici ed idraulici. Contatta l'inserzionista
Mazzaferri di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!