Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via mura di porta gaza, 9
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Cintura centro storico: intero edificio di oltre 400 mq attualmente diviso da due unit immobiliari, adiacente alle mura storiche presente una piccola corte esclusiva di 34 mq. LA costruzione risale nel 1942 e ci fu un ampliamento nel 1966. Attualmente la casa si sviluppa con il primo appartamento tutto su un livello sotto strada composta da: soggiorno e zona pranzo, cucina, una camera da letto, due ripostigli e un disimpegno.
Si presenta bene, ultima ristrutturazione nel 1999, ma potrebbero essere necessarie qualche migliorie.
Il secondo appartamento si sviluppa su due livelli, da un terrazzo si entra in un bellissimo salone, una cucina, un tinello, un bagno e un balcone; al piano superiore ci sono tre camere da letto, due bagni, un disimpegno e un piccolo balcone.
Rifiniture dellepoca di ristrutturazione e ampliamento del 1966 Nel piano interrato oltre 100 mq di servizi ideali per lavanderia o vani tecnici.
I due appartamenti sono riscaldati autonomamente, NON presente n garage ne posto auto. Grazie alla sua posizione centrale, la casa comoda per raggiungere i principali servizi, come scuole, supermercati e mezzi di trasporto pubblico Richiesta 400.000? Rif 3037 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via mura di porta gaza, 9
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Agenzie Immobiliari Siva di Ravenna propone in vendita questo immobile, contattali subito!