Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via don giovanni minzoni, 4
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
CENTRO STORICO In zona prestigiosa e silenziosa del centro, a pochi passi da Porta Adriana, facilmente accessibile con le auto, interessante casa abbinata ad un lato dotata di uno splendido giardino riservato sul retro.
La casa cos composta: al piano terra troviamo un ampio ingresso, il soggiorno e la zona cucina-pranzo collegata direttamente al giardino da una porta finestra; oltre a questi ambienti, troviamo una stanza multiuso di 7,5 mq (studio o ripostiglio), un piccolo bagno e un ripostiglio esterno.
Il primo piano ospita due comode camere matrimoniali, di cui una con balcone, un ampio bagno finestrato e uno studio.
Sottotetto ad uso ripostiglio.
Il giardino, di circa 170 mq, un altro punto di forza di questa casa e ci troviamo un ripostiglio/cantina di 37 mq utilizzabile in vari modi. La casa ha un ottimo potenziale, ma richiede lavori di ristrutturazione.
Per informazioni o appuntamento contattare Melissa 3317523454 Richiesta 228.000? RIF 3030 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via don giovanni minzoni, 4
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Agenzie Immobiliari Siva di Ravenna propone in vendita questo immobile, contattali subito!