la Casa Immobiliare propone in vendita Casa colonica con terreno ad Offida (Contrada Tesino) di circa 260 mq, disposta su due livelli, situata in contesto verde e tranquillo.
Labitazione al piano primo (livello strada) composta da soggiorno, cucina con camino, due camere da letto, ripostiglio e bagno.
Tramite scala interna si accede a una soffitta di circa 100 mq. Il piano terra ospita cantina, stalla e rimessa per attrezzi agricoli, utilizzabili come spazi accessori o riconvertibili secondo le esigenze e giardino eaccesso indipendente . La propriet adatta sia come abitazione principale che come struttura ricettiva (B&B). Classe energetica: in fase di realizzazione Prezzo di vendita: ? 130.000,00 Contatta l'inserzionista
La Casa Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!